Spedizioni e resi

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line.

Tutti gli ordini sono evasi entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana o durante le festività sono evasi il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso in cui verranno indicate le informazioni relative alle procedure adottate per la riconsegna del bene.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro il termine di 10 (dieci) dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene specificando i motivi del reso.

 

MODALITÀ PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo di Termoidrosan srl, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:

 

Termoidrosan srl

Via Matino, 22/24

73057 Taviano, Lecce

 

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Termoidrosan srl entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene.

Il bene deve mantenere tutte le caratteristiche di vendibilità e va restituito completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine.

Le spese di restituzione del bene a Termoidrosan srl sono a carico del cliente.

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Termoidrosan srl è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.

Termoidrosan srl ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.